A sole tre giornate dalla fine del campionato il Manchester United si trova in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio dal Chelsea. Vincere questa partita per lo United significherebbe trovarsi con lo scudetto già cucito alla maglia.
Ferdinand e Vidic non sono al massimo della forma ma restano a disposizione. Difficilmente Vidic scenderà in campo e il reparto difensivo, probabilmente sarà formato da Ferdinand, Oshea Evra e Brown. Probabilmente Sir Ferguson schierà il suo 4-4-2 con Saha e Rooney.
Relativamente al City c’è subito da rilevare che sarà senza Richards e Barton, due pedine essenziali per i padroni di casa. L’unica vera motivazione per il City è la grinta con cui si usa giocare un Derby.
“I padroni di casa non segnano al City of Manchester da addirittura sette partite” ma per questo incontro preferiamo andare decisi sulla vittoria dello United senza asian o doppie, semplicemente 2 con Stake, a nostro modo di vedere, particolarmente buono 8/10. Un tentativo sul goal si può fare ma lo terremmo come seconda opzione e con uno Stake 5/10.
FrankBanfi
Nessun commento:
Posta un commento