Aggiungi questo Blog ai Tuoi preferiti! Add to Favorites Link!

giovedì, aprile 12, 2007

BILANCIO AGGIORNATO - ARCHIVE UPDATE

Cliccare per ingrandire. Click to enlarge.
Il bilancio provvisorio del mese di aprile.
La Lucchese, pareggiando con il Pizzighettone, ci "brucia" un pronostcio sul quale avevamo puntato moltissimo. Resta il fatto che il risultato in questione non è privo di alcune "zone d'ombra", di seguito riportiamo il commento del noto tipster che aveva ispirato il nostro 74° pronostico ufficiale:
"In breve racconto quello che è accaduto sabato a Lucca. Cominico a dire che io sono un consigliere del più grande club rossonero qui a Lucca, ogni settimana facciamo riunioni e ci incontriamo spesso con società e a volte anche con i giocatori. La Lucchese a Monza aveva giocato una grande partita e prima di incassare la rete del 2-2 aveva per ben due volte sfiorato il 3-1. In settimana avevamo incontrato Stringara e lui pubblicamente aveva dichiarato che ci crede ancora nei play-off e nelle restanti sei gare tutte abbordabili bisognava fare 18 punti. Il tutto lasciava credere ad una vittoria, anche perchè e dal 23 dicembre che in casa la Lucchese non vinceva una gara e il Pizzighetone era l'avversario ideale (due settimane fa aveva preso tre sberle a San giovanni Valdarno). Però non sono stati fatti i conti con i giocatori, di cui una parte di loro ha remato spesso contro (vedi la sconfitta di Ivrea e Pro Sesto già decise negli spogliaotoi dai giocatori), i quali prima della gara hanno chiesto al presidente un premio se riuscivano ad entrare nei play-off, ma la risposta del presidente è stata negativa, anche perchè era stato tradito da loro in precedenza. La Lucchese sabato ha segnato dopo 7 minuti, ma dopo si è ritirata nella sua metà campo senza più tirare in porta fino al 70 minuto, quando 5 minuti prima Micco stendeva in area con un fallo inutile l'attaccante del Pizzighettone costringendo l'arbitro a concedere il rigore. Dopo la Lucchese si buttava in avanti ma le uniche due palle gol nitide venivano sprecate malamente come se non volessero fare rete. Ieri durante l'allenamento (ero presente) il portiere Brunner e l'attaccante Di Gennaro sono venuti alle mani,quando il portiere dopo un gol subito dallo stesso si è rivolto a lui e gli ha detto "dovevi farlo sabato non oggi". Da qui alla fine di questo campionato la Lucchese per me sarà NO BET, perchè un conto è sbagliare un pronostico e un conto è essere tradito dai giocatori."
Anche dalla Francia arriva un pareggio dal match CRETEIL - REIMS, in questo caso l'Asian Handicap ci consente di perdere solo la metà dell'investimento sulla giocata.
Ottimo invece il risultato di Everton-Fulham, con un sonoro 4 a 1 l'Everton ci consente almeno il goal della bandiera in un fine settimana decisamente difficile.
Restiamo a galla grazie ai "famosi" tredici pronostici del 2006 mentre, con occhio attento, stiamo già valutando le partite dei prossimi 13, 14 e 15 aprile.
Alle prossime !!!
FrankBanfi

Nessun commento: