Match Data:
ITALIA SERIE C1/B
RAVENNA- TERNANA
23.03.2007 ore 20:45
Pronostico - Tip: 1 RAVENNA vincente
Fiducia - Stake: 7/10
Quota - Odd:1,50 bet365
Unità da giocare - Units to Bet: 5
Motivazione:
Gli attaccanti del Ravenna, Succi e Chianese sono in un periodo di grande forma, solo Fasano squalificato.
Il Ravenna ha sempre la necessità di vincere per non mancare la promozione diretta, visto che dietro l'Avellino non demorde.
La Ternana si presenterà con un nuovo allenatore, Marino, il 4° dall'inizio del campionato e questo dovrebbe essere motivo di ulteriore fragilità.
Dal canto suo pure la Lega calcio con l'apertura dell'inchiesta sulla scorsa partita con il Manfredonia, non ha certo creato le premesse opportune per uno spogliatoio sereno.
Umbri in difficoltà, emiliani pronti ad approfittarne (???).
Statistica:
60 : Le partite giocate dalla Ternana in serie A (nelle stagioni ‘72/73 e ‘74/75), con un bilancio di 7 vittorie, 21 pareggi e 32 sconfitte e due retrocessioni.
25 : Le partite giocate da Carlo Cherubini con la Ternana: 11 in B nella stagione scorsa e 14 in questo campionato, prima del suo passaggio in prestito al Ravenna.
21 : I campionati di serie B disputati dalla Ternana. La squadra umbra militava in cadetteria stabilmente dalla stagione ‘98/99.
7 : I gol segnati da Romano Tozzi Borsoi nelle ultime tre stagioni: 14 in 50 partite a Sassari e 7 in 18 partite a Terni.
5 : I gol segnati da Dino Pagliari con la maglia della Ternana nel campionato di serie B ‘77/78. Diciotto le presenze.
4 : Gli allenatori che si sono avvicendati in questa stagione sulla panchina della Ternana: Giancarlo Favarin, esonerato dopo 9 giornate, Giuseppe Giusto, tornato a casa dopo due giorni di lavoro per motivi personali, Maurizio Raggi, dimessosi dopo la 25ª giornata e Salvatore D’Urso, esonerato domenica.
4 : Le vittorie in trasferta in questo campionato della Ternana: dopo Ravenna (6) e Avellino (5) è la squadra che ha vinto di più.
4 : I giocatori stranieri in organico nella Ternana: il difensore camerunense Bono, prelevato a gennaio dal Teramo, il difensore argentino Montero, il centrocampista marocchino Kharja e l’altro centrocampista armeno Hovhannisyan.
FrankBanfi
Nessun commento:
Posta un commento