Chiudiamo la settimana bettistica con 2 (almeno per me) sorprese: la sconfitta interna della Fiorentina 1-2 (-30), e quella del Genoa a Reggio Calabria per 2-0 (-30); pareggio per 1-1 tra il Torino (brutta tegola per i granata con l'infortunio patito dall'attaccante Di Michele: si parla di rottura della tibia) e il Catania, unica cassa della giornata (+41.31).
- Resoconto parziale
- Unità giocate 160
- Unità restituite 141.31
- Netto parziale - 18.69
- Resoconto totale
- Unità giocate 1560
- Unità restituite 1487.19
- Netto -72.81
Ci tengo a far notare che (così abbiamo modo di accennare ad un altro modo di scommettere), chi ha avuto la possibilità di "tradare" i risultati, nel caso delle partite di Fiorentina (sul momentaneo 1-1) e Reggina (calabresi passati in vantaggio), sarebbe andato in attivo. Così come ieri sul 3-0 del Werder (poi teminata 4-0.....) A tal proposito allego una tabella con gli eventi fin qui giocati con gli esiti ottenuti nelle 2 modalità di gioco.
1 commento:
Ciao Phil che giornata terribile per il calcio italiano.
Difficile prescindere dai fatti odierni.
Vien voglia di assecondare Italo Cucci che a radio Rai ha dichiarato che sarebbe bene chiudere gli stadi per il resto del campionato- drastico ma efficace....
Resta il fatto che i numerosi risultati a sorpresa non hanno provocato gravi cedimenti nelle tue ottime metodologie di gioco, continuo a leggerti con interesse e ti ringrazio sempre per la preziosa collaborazione.
Posta un commento