Aggiungi questo Blog ai Tuoi preferiti! Add to Favorites Link!

domenica, ottobre 14, 2007

Mi presento...

Ecco il mio ingresso ufficiale sul blog del caro amico Frank, il primo vero e proprio “tip”… Tip: S. Williams – Dementieva (Esito finale) -----> "Lay" Serena Williams @1.46(Betfair) Stake: 6/10

Non sto qui ad annoiarvi con i soliti lunghissimi commenti, che non leggerà mai nessuno fino in fondo, sia per tempo che per stanchezza; quindi mi limito a stilare una semplice analisi tecnica. Partendo dal presupposto che Elena è in un grandissimo momento di forma, a differenza si Serena, iniziamo a dire… Elena Dementieva, giocatrice russa di grande esperienza, ma ahimè poca testa :lol:, a mio avviso è la classica tennista che ha il gioco adatto per contrastare Serena (oltre a Juju ovviamente :D). Infatti picchia benissimo sugli angoli… e sappiamo quanto Serena sia statica in questo momento… e oltretutto ha una profondità di palla assurda (l’ho vista contro Amelie e Justine settimana scorsa e le buttava davvero fuori dal campo)… e, anche qui, sappiamo come la “panterona nera” sia molto più innocua e fallosa quando gioca dietro la linea di fondo. Unico problema, a mio avviso, è l’aspetto mentale… dove Serena è nettamente superiore; anche se Elena sta migliorando, soprattutto dopo aver migliorato il proprio servizio, commettendo meno doppi falli e rimanendo quindi più concentrata sull’incontro. Beh, che dire, magari sono discorsi da fantatennis, ma che Serena non sia al top è un dato di fatto. La quota è ottima, soprattutto in ottica “allgreen”, visto che Serena fatica sempre nelle partenze… ma a mio avviso Elena, questa partita la porta a casa!

Un caro saluto agli amici... e buon Tennis a tutti!!!
Stefano

1 commento:

FrankBanfi ha detto...

Non c'era modo migliore per fare la Tua presentazione, mi complimento con Te amico BadBoy, Bravissimo!

Passa dal forum che c'è un tred di auguri per Te in betting-caffè...

Ciao