Luogo Match Data Siti Web: Udine, Stadio Friuli
20^ giornata di serie A
Udinese-Messina
21.01.2007 H 15.00
Arbitro:Maurizio Ciampi
Baglioni e Papi assistenti di linea, Gava quarto uomo
Pronostico: 1
Fiducia: 7/10
Quota: 1.60 TOTOSì
Motivazione:
QUI MESSINA: Messina che giocherà con diversi titolari in meno. Le numerose assenze costringono Giordano a scelte obbligate in attacco e difesa. Giallombardo sostituirà Parisi squalificato. Arturo Di Napoli, nuovo capitano dopo l’addio di Storari, sarà l’unico riferimento offensivo. Alle sue spalle si è meritato una opportunità anche Ivica Iliev che da diverse settimane non trovava spazio, nemmeno a partita in corso. Masiello è stato dirottato in mezzo accanto a Pestrin che sarà il centrocampista più prossimo ai difensori. Tre giovani della primavera completano il gruppo dei convocati, due andranno in panchina. Presentato nel tardo pomeriggio il portiere Paoletti che ha firmato fino al 2010. Domani, però, esordirà in questa stagione Caglioni.
UDINE: Obodo centrale davanti alla difesa e Motta esterno di fascia sinistra. Sono queste le scelte di Malesani in vista della gara con il Messina. Il nigeriano non è al meglio, ma oggi si è allenato e quindi dovrebbe essere preferito a D'Agostino. Per quanto riguarda la fascia mancina Motta sembra farsi preferire a Siqueira per l'esperienza. Asamoah ceduto al Lokomotiv Mosca sarà sostituito in panchina da Gerardi. Domani mattina alle 10.30 i bianconeri sosterranno la seduta di rifinitura.
L'Udinese ha voglia di vincere- e chi vuol perdere in fondo...- ma in questo caso crediamo che i bianconeri vogliano vincere perchè sanno di poter fare di più e di essere migliori di quel che indicano i risultati attuali. Cosa c'è di meglio per scrollarsi di dosso la batosta patita con il Milan che sacrificare una vittima come questo Messina e "vendicare" così anche lo smacco della sconfitta subita, solo pochi mesi fa, fuori casa?!
Si tratta di una fissa, va giocata con fiducia, per questo mettiamo sul piatto ben 8 unità.
Unità da giocare: 8
FrankBanfi
Nessun commento:
Posta un commento